Responsive Menu
Add more content here...

Una regular season da incorniciare

da | 28 Gen 2023 | Eventi

Santo Stefano KOS Group vince anche a Bergamo
Finisce con un 76 a 55 per il Santo Stefano KOS Group di Porto Potenza Picena il match lombardo contro lo Special Bergamo Sport Montello che si è svolto sabato scorso nella capitale italiana della cultura 2023.
Con questo punteggio i marchigiani fanno 10 su 10 nella regular season.
Un percorso cristallino che mette i ragazzi allenati dal coach Roberto Ceriscioli favoritissima per un qualcosa di importante in questo campionato.
Alla fine del match sugli scudi Domenico Miceli (in foto) con la bellezza di 21 punti messi a referto e il trio di lunghi azzurri tutti in doppia cifra (Enrico Ghione 18 punti, Andrea Giaretti 11, Sabri Bedzeti 10).
“Una brutta gara – ammette coach Ceriscioli, con la sua solita onestà intellettuale – oggi abbiamo giocato una brutta gara e, dopo un buon inizio, ci siamo innervositi e abbiamo perso il focus della partita.
A tratti siamo riusciti a ritrovare fluidità ma senza mai riuscire a dare continuità al gioco. Se perdiamo intensità diventiamo prevedibili”.
A proposito del percorso cristallino, il coach ha le idee molto chiare quando si tratta, come ormai consuetudine, di eleggere il suo MVP del match: “Alla fine di questa regular season è doveroso premiare la squadra.
Praticamente un MVP corale a tutti i 12 giocatori per una prima parte di stagione da incorniciare”.